12 Dic 2015

“Bere. Dire. Creare”. La notte delle idee di Magistro & Creativi Associati

È andata in scena ieri sera la festa annuale di Magistro & Creativi Associati, la fatidica notte delle idee.

Quest’anno, complice la partnership con Drink Shop, il più grande store di spirits, vini e birre in Puglia sorto da poche settimane sulla strada che collega Bari e Triggiano, nonché location dell’evento, la serata era denominata “Bere. Dire. Creare”. Un momento, insomma, di pura convivialità all’insegna della creatività e della volontà di giovani imprenditori e professionisti del tacco d’Italia di creare rete e iniziare a sviluppare insieme nuove idee e nuove prospettive di crescita.

Per questo, tra calici, bicchieri e sorrisi, accompagnati dalle immancabili castagne e da specialità gastronomiche pugliesi tutte da gustare, gli ospiti della serata hanno potuto dialogare, conoscersi e tornare bambini per poche ore, scrivendo ciò che gli è passato per la testa sull’albero natalizio dei post-it e modellando il Didò con le proprie mani, creando delle piccole sculture geniali e divertenti.

Magistro & Creativi Associati e Drink Shop hanno iniziato a tracciare un solco avveniristico per il panorama imprenditoriale pugliese, sul fil rouge della collaborazione e dello scambio continuo, per alimentare il fuoco dell’eccellenza in un territorio che ha costantemente bisogno di imprese e di idee.